Giovedì, 09 Gennaio 2014 10:35

SARDEGNA: aiuti per l'occupazione

Scritto da 

 

stemma-regione-sardegna_in9bgv10_copy_copy.jpgAiuti per l'inserimento di disoccupati e inoccupati in nuove cooperative.

POR FSE 2007/2013 - Avviso di chiamata per progetti integrati di politiche attive del lavoro finalizzate all'inserimento e al reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati in cooperative di nuova costituzione.
L'Assessorato del Lavoro ha pubblicato un avviso per il finanziamento di progetti integrati di politiche attive del lavoro finalizzate all'inserimento o al reinserimento lavorativo di disoccupati o inoccupati in cooperative di nuova o recente costituzione.

Il milione e mezzo di euro disponibili per l'intervento è, in particolare, destinato alle società cooperative di nuova costituzione non ancora attive, in fase di costituzione o già costituite da non più di 12 mesi per l'assunzione a tempo indeterminato di almeno un socio lavoratore disoccupato o inoccupato, residente o domiciliato in Sardegna.
Il contributo sarà pari a 5 mila euro per ciascun disoccupato o inoccupato inserito, fino ad un massimo di 25 mila euro per ciascuna cooperativa.

Le domande di finanziamento potranno essere presentate a partire dal prossimo 4 febbraio e dovranno pervenire entro le ore 13 del 26 febbraio 2014, tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento, agenzia di recapito o consegna a mano, al seguente indirizzo:

Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio politiche sociali, cooperazione e sicurezza sociale
via XXVIII febbraio, 1
09131 Cagliari

Per informazioni di carattere generale è possibile contattare i referenti dell'Assessorato ai numeri 070 606 5727 - 070 606 7188 - 070 606 5577, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 17. Per chiarimenti specifici gli interessati dovranno, invece, inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il quindicesimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle domande.
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Informazione a cura dell'Urp della Presidenza
Confimpresa Roma

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.