Mercoledì, 22 Ottobre 2014 15:03

ITALIAN REPRESENTATIVE

Scritto da  Maurizio Dal Mas

 

 

Studi Professionali Associati

Consulenza Legale, Societaria, Tributaria e del Lavoro

Sede in Via De Gasperi 113 - 23807 MERATE (LC)

 

 
Oggetto:         PROGETTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI “ITALIAN REPRESENTATIVES”

 

 

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi ha realizzato un progetto con l’intento di radunare i migliori professionisti italiani, attraverso una selezione degli stessi, istruendoli e documentandoli sulle caratteristiche del mercato e delle sue opportunità, al fine di divenire un punto di riferimento e aiuto concreto per le aziende italiane che sognano di entrare nell’”Hub for business” più ambito e competitivo nel mondo: quello di Dubai e degli altri Emirati Arabi Uniti.

 

            Il dottor Maurizio Dal Mas ha partecipato a tale formazione divenendo “Italian Representative” e punto di riferimento per le aziende italiane per la Lombardia e specificatamente per la provincia di Lecco e Monza. (Si invita a verificare il sito della Camera di Commercio Italiana: http://www.iicuae.com/italian/).

 

           Approfittiamo dell’occasione per informare tutti i nostri clienti di questa nuova opportunità che il dott. Dal Mas ha voluto intraprendere al fine di essere ancora più vicino alle nuove esigenze della propria clientela.

 

 

Cordiali saluti.

 

 

Merate, 21 ottobre 2014

 

Dal Mas Dott. Maurizio