Sabato, 21 Giugno 2014 08:12

CONFIMPRESA CATANZARO RINNOVA I VERTICI

Scritto da 

 

Nuovo Presidente e consiglio direttivo per Confimpresa Catanzaro, l’associazione di Categoria delle piccole, medie imprese e dell’artigianato, presente sul territorio già da diversi anni.

 

L’assemblea elettiva con la presenza del Segretario Generale Diego Giovinazzo, ha esaminato la situazione organizzativa e le prospettive di sviluppo dell’imprenditoria locale valutando l’opportunità di darsi un rinnovato e ampliato gruppo dirigente.

 

Dal dibattito è emersa la necessità di riprendere con nuovo entusiasmo il lavoro di presenza sul territorio e di sviluppo delle relazioni Istituzionali e di collaborazione con il mondo associativo.

 

Con queste premesse l’assemblea ha individuato il nuovo gruppo dirigente composto da: Luca Gariani, Serafina Leone, Maria De Stefano, Marco Napoli, Ivan Procopio, Rosamaria Gigliotti, Armando Conforto, Alessandro Costantino, Luigi Calabrese, ed ha proceduto alla elezione del Presidente nella persona di Luca Gariani, Vice Presidente Serafina Leone, Segretario Maria De Stefano.

 

Tutti eletti con voto unanimi e palesi.

 

A conclusione dell’assemblea il neo eletto Presidente Luca Gariani ha dichiarato che “Confimpresa vuole rappresentare per il territorio catanzarese un elemento di sostegno allo sviluppo dell’imprenditoria, un elemento di stimolo e collaborazione con le istituzioni e un soggetto aperto al confronto con le altre organizzazioni e l’elemento di valorizzazione delle proposte provenienti dall’imprenditoria locale”.

  Luca Gariani- Presidente provinciale di Confimpresa Catanzaro.

 

Confimpresa Roma

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.