Giovedì, 11 Ottobre 2012 06:54

FONEBA: fondo interprofessionale nazionale

Scritto da 

Roma, 10 ottobre 2012
FONEBA è stato costituito!
Il fondo interprofessionale nazionale a sostegno della formazione delle Piccole Medie Imprese e dell'Artigianato, frutto dell'ACCORDO INTERCONFEDERALE tra CONFIMPRESA, UAI e ISA.
La firma in sede notarile dell'atto costitutivo è stata apposta da Diego Giovinazzo per Confimpresa, da Giuseppe Zannetti per UAI, da Carmelo Cassia per Isa Sindacato e da Vivietta Bellagamba per Isa-Firas-spp .
Contestualmente è stato approvato il regolamento operativo e, un gruppo di lavoro Guidato da Antony Vitale, presidente di Ebafos, predisporrà a breve le procedure operative del Fondo.
Il segretario generale di Confimpresa Diego Giovinazzo, ha dichiarato: ora Confimpresa dispone di un nuovo strumento per sostenere lo sviluppo delle imprese associate e lo metterà a disposizione di consulenti, associazioni, enti di formazione e professionisti che si occupano di imprenditoria, per puntare ad ottenere il massimo risultato nell'affiancare gli imprenditori nella formazione di maestranze adeguate per superare le difficoltà che oggi presenta il mercato.

Diego Giovinazzo

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi da Diego Giovinazzo