Mercoledì, 17 Febbraio 2010 01:07

Prima edizione della rassegna fieristica Giardin'aria

Scritto da 

Confimpresa sede provinciale di Latina, in collaborazione con Art & Imprese organizza :

la prima rassegna fieristica dedicata al settore del florovivaismo, architetture vegetali e allestimento giardini, arredo giardino e attrezzature e macchinari per il giardinaggio, prodotti professionali e aziende di servizio e consulenza.

L'obiettivo è quello di creare un occasione di lavoro reale, fra le imprese e gli operatori.

La rassegna si svolgerà nel quartiere fieristico “Plant due” di Cisterna di Latina, dal 9 al 11 ottobre 2009 (venerdi, sabato e domenica), con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, e del Comune di Cisterna.

La rassegna fieristica “Giardin'aria” promuove e valorizza i settori del comparto florovivaistico, e si propone come strumento di crescita economica e culturale e di confronto sinergico anche attraverso la realizzazione di convegni e tavole rotonde.Il programma dell'evento :

  • allestimento fino a un massimo di 200 mq. ( a richiesta , eventualmente, si potrà prevedere uno spazio maggiore) per la creazione di un giardino, lasciato alla creatività dell'operatore, attraverso un percorso in cui i visitatori potranno ammirare le novità del settore.

Nell'ambito della manifestazione fieristica , verrà istituito un concorso, in cui il pubblico voterà l'allestimento per il giardino più caratteristico.

A richiesta potranno anche essere forniti: stand 3 x 3 e 4 x 4. o altro.

Il programma in dettaglio sarà inviato agli operatori che decideranno di aderire.

La comunicazione pubblicitaria è curata in scala regionale , attraverso : inserzione su quotidiani, conferenze stampa ( tv ,radio e stampa), volantinaggio, vele e cartellonistica, locandine catalogo.

TEL-FAX 06 96884008

Loredana Fabozzi 339.6782579 - Fabrizio Valente – 328.1865542 - Amelia La Duca – 335.1562051.

e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Rosolino Pilo, 7 – 04012 Cisterna di Latina

www.confimpresalatina.com

Confimpresa Cisterna di Latina

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.