Domenica, 23 Novembre 2008 14:10

Mercatino di Natale

Scritto da 

Anche quest'anno si svolgerà il tradizionale ''Mercatino di Natale'' dal 29/11/2008 al 06/01/2009, che a differenza degli anni trascorsi, prevede due fondamentali novità.
L'ubicazione dello stesso sarà su due Piazze: Piazza Solferino e Piazza Europa, il tutto dovuto anche alle richieste fatteci e  all'accordo stipulato con l'Assessore all'Ambiente – Traffico e Mobilità Gianfranco Salvati, affinché lo stesso si svolga nella  massima sicurezza , con la realizzazione di maggiori spazi tra uno stand e l'altro, al fine di poter creare vie di passaggio per qualsiasi  mezzo di soccorso.
L'altra novità è quella dell'allestimento di un'abete bianco alto 12 metri, che l'amministrazione Comunale e la Comunità Montana  hanno donato, addobbato dagli operatori e collocato in posizione strategica per essere visibile dalle tre Piazze principali del centro.
Per tutta la durata del ''Mercatino di Natale'', l'Associazione La Balena'' - che raggruppa gli operatori - e ''Confimpresa'', daranno vita ad una serie di manifestazioni di arte, spettacolo e  degustazioni (come da programma allegato).

Confimpresa Terni

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.